La nostra struttura in collaborazione con un partner esterno di produzione toner, regolarmente autorizzato dal Ministero dell'Ambiente al recupero dei rifiuti toner ed inkjet, è in grado di fornire cartucce alternative alle originali di pari prestazioni o addirittura superiori.
Ciò in quanto, i prodotti hanno sempre al loro interno rulli fotosensibili, lame di pulizia, ingranaggi e chip nuovi oltre alla polvere toner specifica per marca e modello nella quantità tale da utilizzare interamente il volume del cassetto di carico delle cartucce stesse.
I prodotti vengono testati 1x1 prima di essere immessi sul mercato.
Sicuri dell'alta qualità offerta, viene riconosciuta una garanzia a vita!
L'autorizzazione ambientale del nostro partner è l'indicatore della nostra regolarità circa l'attività di recupero del rifiuto toner.
Affidando al nostro partner i consumabili esauriti, i possessori delle stesse, per gli effetti della speciale autorizzazione del Ministero dell'Ambiente del nostro partner, non necessitano di stipulare contratti di smaltimento rifiuti toner esausti.Ciò in quanto i toner esauriti tornano ai rispettivi proprietari in qualità di bene nuovamente utilizzabile ai sensi del DM 22/10/2008.
Si azzera cosi il costo dello smaltimento dei rifiuti toner e si risparmia sull'acquisto dei nuovi.
In caso di un vostro interesse in merito, ci riteniamo a vostra completa disposizione per fornire la qualsiasi delucidazione.